Integrazione contatori previdenziali

header.jpg

 

Nel dialogo possono essere forzati i dati relativi al numero dei dipendenti, ad integrazione di quanto effettuato automaticamente dalla procedura. La forzatura è riferita ai dati contenuti nell'archivio "Contatori ditta".

 

INTEGRAZIONE NUMERO DIPENDENTI PREVIDENZIALI

Tipologia di integrazione che verrà eseguita sui valori calcolati dei contatori INPS. Può assumere i seguenti valori:

- "Sostituzione": i valori di integrazione sostituiscono interamente quelli calcolati nelle elaborazioni.

- "Addizione": i valori di integrazione devono essere aggiunti a quelli calcolati nelle elaborazioni.

- "Sottrazione": i valori di integrazione devono essere sottratti a quelli calcolati nelle elaborazioni.

Numero dei dipendenti, in forza alla ditta per il periodo di tempo compreso nelle date di inizio/fine validità, utilizzato ai fini della determinazione dell'aliquota C.I.G. Il valore "0" è valido ai fini dell'integrazione (es.: nel caso in cui il campo "Codice tipo integrazione" = "Sostituzione", il numero dei dipendenti ai fini CIG è "0").

Numero dei dipendenti, in forza alla ditta per il periodo di tempo compreso nelle date di inizio/fine validità, utilizzato ai fini della determinazione dell'aliquota C.I.G.S. non commerciale. Il valore "0" è valido ai fini dell'integrazione (se: nel caso in cui il campo "Codice tipo integrazione" = "Sostituzione", il numero dei dipendenti ai fini CIGS non commerciale è "0").

Numero dei dipendenti, in forza alla ditta per il periodo di tempo compreso nelle date di inizio/fine validità, utilizzato ai fini della determinazione dell'aliquota C.I.G.S. Commerciale con media semestrale. Il valore "0" è valido ai fini dell'integrazione (es.: nel caso in cui il campo "Codice tipo integrazione" = "Sostituzione", il numero dei dipendenti ai fini CIGS commerciale media semestrale è "0").

Numero dei dipendenti, in forza alla ditta per il periodo di tempo compreso nelle date di inizio/fine validità, utilizzato ai fini della determinazione dei fondi di solidarietà L.92/2012.
Il valore "0" è valido ai fini dell'integrazione (es.: nel caso in cui il campo "Codice tipo integrazione" = "Sostituzione", il numero dei dipendenti per i Fondi di solidarietà L.92/2012 è "0").

Numero dei dipendenti, in forza alla ditta per il periodo di tempo compreso nelle date di inizio/fine validità, utilizzato ai fini della determinazione del numero dipendenti per il calcolo del contributo F.IS. previsto dal D.Lgs.148/2015. Il valore "0" è valido ai fini dell'integrazione (es.: nel caso in cui il campo "Codice tipo integrazione" = "Sostituzione", il numero dei dipendenti F.I.S. è "0").

Numero dei dipendenti, in forza alla ditta per il periodo di tempo compreso nelle date di inizio/fine validità, utilizzato ai fini della determinazione dell'aliquota C.I.G.S. commerciale. Il valore "0" è valido ai fini dell'integrazione (es.: nel caso in cui il campo "Codice tipo integrazione" = "Sostituzione", il numero dei dipendenti ai fini CIGS commerciale è "0").

Numero dei dipendenti, in forza alla ditta per il periodo di tempo compreso nelle date di inizio/fine validità, utilizzato ai fini della determinazione dell'aliquota aggiuntivo Straordinari. Il valore "0" è valido ai fini dell'integrazione (se: nel caso in cui il campo "Codice tipo integrazione" = "Sostituzione", il numero dei dipendenti ai fini aggiuntivo Straordinari è "0").