Da compilarsi in caso in cui per l'intera azienda si è verificato un evento eccezionale.
EVENTI ECCEZIONALI
Evento
Attraverso questo combobox è possibile stabilire quale tipo di evento ha causato (nel periodo compreso tra la data di inizio e quello di fine validità), la sospensione del versamento dei vari tributi per i quali i dipendenti oggetto della sospensione stessa, saranno tenuti al versamento autonomo con le modalità e le scadenze previste dai vari provvedimenti di ripresa della riscossione. Le scelte possibili sono :
- "Vittime richieste estorsive"
- "Emerg.uman.Lampedusa e Linosa"
- "Altri eventi"
Sospensione ritenute fiscali
Attraverso questo combobox è possibile stabilire se sospendere o meno fiscalmente i versamenti per l'evento eccezionale. I valori ammessi sono:
- "Si sospensione riten. fiscali"
- "No sospensione riten. fiscali"
- "Sospens.con finanz.azienda/dip"
- "Sospens.con finanz.solo dipen."
La sospensione verrà attribuita a tutti i dipendenti dell’azienda, a meno di una differente indicazione da effettuare nell'omonimo campo della sezione "Paghe - Fiscale – Eventi eccezionali" del rapporto di lavoro.