Parametri aggiuntivi

header.jpg

 

In questo dialogo vanno indicati vari dati necessari a completare la personalizzazione dei dati retributivi del dipendente.

 

PARAMETRI AGGIUNTIVI

Codice del rateo da inibire, tramite il quale si conferma la volontà di liquidare le festività abolite nel momento in cui cadono.

Questo checkbox è fondamentale nella gestione della cassa edile. Infatti, se attivo, la procedura provvede all'emissione delle voci automatiche di accantonamento edile previste dal contratto, date dalla sommatoria delle voci di accantonamento previste nel contratto.

Questo combobox serve a forzare la scelta presente in anagrafico azienda/ente, sezione "Paghe - Retribuzione - Ratei/Foglio ore", stabilendo un comportamento differente rispetto a quello definito a livello aziendale.

Attivando il checkbox la gestione degli straordinari avverrà in modo forfettario, in modo tale che per il dipendente non vengano valorizzate le voci di straordinario. La sua compilazione è consentita solo se il campo "Percentuale accantonamento per banca ore" non è compilato.

Serve per attivare la banca ore ed accantonare le ore di straordinario in un rateo di ferie e permessi. La sua compilazione è consentita solo se il check "Retribuzione forfettaria" è disattivato. La gestione della banca ore è presente nella gestione contrattuale "Straordinari, flessibilità, ecc.".