Cancella comunicazione

header.jpg

 

La funzione permette di eliminare, per qualsiasi necessità, i dati presenti in "Gestione dati".

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

 

PARAMETRI DI CANCELLAZIONE

Se viene attivato il check vengono cancellati i dati presenti nel box collassabile "Comunicazione sostitutiva" in "Gestione dati".

Se viene attivato il check viene cancellato il check "Utenti abilitati al servizio FISCONLINE" in "Gestione dati" presente nel box collassabile "Quadro A".

Se viene attivato il check viene cancellato il check "Utenti abilitati al servizio ENTRATEL" e il campo "Codice sede Entratel" in "Gestione dati" presenti nel box collassabile "Quadro A".

Se viene attivato il check vengono cancellati i dati presenti nel box collassabile "Quadro B" in "Gestione dati".

Se viene attivato il check vengono cancellati i dati presenti nel box collassabile "Revoca della comunicazione" in "Gestione dati".

Se viene attivato il check vengono cancellati i dati presenti nel box collassabile "Impegno alla presentazione telamatica" in "Gestione dati".

Attivando il check, verranno cancellati i dati anche delle comunicazioni già generate; in caso contrario verranno cancellati i dati esclusivamente delle comunicazioni non ancora generate.