La funzione permette di eliminare, per qualsiasi necessità, i dati presenti in "Gestione dati".
Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".
PARAMETRI DI CANCELLAZIONE
Comunicazione sostitutiva
Se viene attivato il check vengono cancellati i dati presenti nel box collassabile "Comunicazione sostitutiva" in "Gestione dati".
Quadro A sezione I - Servizio FISCONLINE
Se viene attivato il check viene cancellato il check "Utenti abilitati al servizio FISCONLINE" in "Gestione dati" presente nel box collassabile "Quadro A".
Quadro A sezione II - Servizio ENTRATEL
Se viene attivato il check viene cancellato il check "Utenti abilitati al servizio ENTRATEL" e il campo "Codice sede Entratel" in "Gestione dati" presenti nel box collassabile "Quadro A".
Quadro B
Se viene attivato il check vengono cancellati i dati presenti nel box collassabile "Quadro B" in "Gestione dati".
Revoca della comunicazione
Se viene attivato il check vengono cancellati i dati presenti nel box collassabile "Revoca della comunicazione" in "Gestione dati".
Impegno alla presentazione telematica
Se viene attivato il check vengono cancellati i dati presenti nel box collassabile "Impegno alla presentazione telamatica" in "Gestione dati".
Cancella dati di comunicazioni già generate
Attivando il check, verranno cancellati i dati anche delle comunicazioni già generate; in caso contrario verranno cancellati i dati esclusivamente delle comunicazioni non ancora generate.