Questa funzione permette di effettuare il ricalcolo dei dati contenuti nell'archivio di elaborazione (HR Anagrafici/Archivi dipendente/Elaborazione cedolino) :
del dipendente, senza dover effettuare una nuova elaborazione e la funzione di "Calcolo e stampa contributi".
Eseguendo
questa funzione, i dati in archivio verranno allineati in funzione delle
variazioni effettuate.
Il dialogo presentato consente di stabilire se, al termine della funzione
di ricalcolo degli oneri differiti, debbano essere emesse le stampe del
saldo degli oneri e/o quella dei loro incrementi.
Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".
RICALCOLO ONERI DIFFERITI
Ricalcola anche il rateo T.F.R.
Attivando il check, si esprime la scelta di ricalcolare anche il rateo T.F.R. Non attivando il campo invece verranno ricalcolati tutti i ratei tranne il rateo TFR nelle varie sfaccettature: importo T.F.R. rimasto in azienda, trasferito a fondi di previdenza complementare oppure a fondo Tesoreria.
Stampa saldo oneri differiti
Attivando il check, viene elaborata la stampa della situazione degli oneri differiti elencando, per ogni dipendente, i ratei maturati fino alla data di elaborazione richiesta, suddivisi fra T.F.R., mensilità aggiuntive e ferie e permessi, nonché i contributi calcolati sui ratei stessi.
Stampa incremento oneri differiti
Attivando il check, viene elaborata la stampa dell'incremento mensile dei ratei maturati dai dipendenti.