Stampa modello I.G.I. Edilizia

header.jpg

 

La funzione produce il modulo di richiesta di autorizzazione all'erogazione ai lavoratori dell'evento di cassa integrazione guadagni ordinaria, prevista per il settore edilizia, Modello I.G.I. 15/ed edilizia.

La funzione richiede il MESE PRESENZE per l'esecuzione della stampa, in quanto necessita delle presenze effettive di tutti i lavoratori di una determinata azienda per eseguire il reperimento delle presenze, delle assenze e delle relative tipologie. Una volta determinato il mese per il quale deve essere eseguita la domanda, la procedura determina il periodo per il quale ricercare eventuali assenze di cassa integrazione.

Pertanto se si richiede la stampa con il mese di MARZO 2015 verranno ricercate sia per i dipendenti con calendario normale, sia per i dipendenti con calendario differito le PRESENZE di MARZO 2015.

Il lavoratore si considera in CIGO se le PRESENZE EFFETTIVE, del mese richiesto in stampa, evidenziano un giustificativo che, in tabella "Giustificativi", ha il campo "Tipo evento" compilato con il valore "CIG".

Si ricorda che l'utente può identificare in tabella "Personalizz. funzioni di stampa" per il codice "S131 - Stampa modello I.G.I. 15 Edilizia", a livello di "Azienda TUTTE" o di singola azienda :

Se tali valori non verranno compilati, la funzione verrà eseguita considerando l'azienda nella sua interezza, senza alcuna ripartizione.

 

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

 

 

GENERAZIONE DATI MODELLO I.G.I. 15 EDILIZIA

Attivando il check verrà prodotta la stampa del modello ordinario.

Attivando il check verrà prodotta la stampa del modello maltempo.