Elenco beneficiari SR100

header.jpg

 

Questa funzione consente all’utente, azienda o consulente, di predisporre in proprio i dati sui beneficiari e di utilizzarli nella funzione di acquisizione della domanda. E’ possibile inoltre importare i beneficiari inseriti all’interno di una domanda già inviata, compilata utilizzando l’applicativo DigiWeb.

 

Al termine della funzione, viene creato un file (che contiene l'elenco dei beneficiari e consente quindi la generazione della domanda di CIG in deroga o altro evento) in formato CSV con la seguente nomenclatura :

H1 + SR100 + Codice azienda/ente + Matricola INPS + Data e ora di generazione (HHMMSS) + Componente utente e viene prodotto nella cartella "File e telematici".

 

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

 

GENERA ELENCO BENEFICIARI SR100

Data di generazione del file. Viene proposta di default la data ed ora di sistema, con la possibilità da parte dell'utente di modificare il dato.

Componente aggiuntivo per il nome del file. Il dato è facoltativo.