Per agevolare l'utente nella presentazione delle richieste di pagamento diretto da parte dell'Inps per gli eventi interessati, è possibile ottenere un file in formato "EXCEL" per interfacciare la procedura off-line dell'Inps "SM_CIG", che produce la stampa del modello SR41 ed il file da trasmettere on-line all'istituto competente.
Nella tabella "Orari di lavoro" è necessario compilare i campi "CODICI DI RIFERIMENTO SR 41 (CIG IN DEROGA)" ai fini dell'esposizione del numero ore/giorni settimanali e del codice attribuito al corrispondente orario di lavoro in base alle indicazioni INPS.
L'utente, per tutte le aziende, o per la singola azienda, può indicare in tabella "Personalizz. funzioni di stampa" per il codice "S132 – Generazione dati SR41(Cig deroga/liq.)", le forzature, utilizzando i dati utente calcolati.
Al termine della funzione, viene creato un file in formato .xls con la seguente nomenclatura :
H1 + SR41 + Codice azienda/ente + Matricola INPS + Data e ora di sistema (HHMMSS) e viene prodotto nella cartella "File e telematici".
Il file contiene quattro fogli :
CIG_20: contiene i dati anagrafici del singolo dipendente interessato dall'evento;
CIG_30: contiene la codifica individuale di tutti i lavoratori interessati dall'evento, ma per i quali non viene compilato alcun dato relativo al TFR carico INPS;
CIG_40: contiene i dati di assenza e gli importi di retribuzione oraria e mensile del mese in elaborazione per ciascun lavoratore
CIG_50: contiene gli importi orari di tutte le mensilità aggiuntive attribuite a ciascun lavoratore.
Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".
CIG/CIGS IN DEROGA LIQUIDAZIONE DIRETTA - GENERAZIONE SR41
Tipo evento da elaborare
Codice tipo evento da elaborare. Il campo deve essere obbligatoriamente compilato se il campo "Giustificativo da elaborare" NON è compilato. La compilazione del tipo evento consente di ricercare poi tutti i giustificativi che hanno il tipo evento scelto.
Giustificativo da elaborare
Giustificativo da elaborare. Il campo deve essere obbligatoriamente compilato se il campo "Tipo evento da elaborare" NON è compilato. La compilazione del giustificativo consente di ricercare il singolo giustificativo.