In questa tabella devono essere definiti gli elementi di paga utilizzati dalla procedura che verranno assegnati ai singoli contratti attraverso la tabella "Elementi di paga contrattuali" e consentiranno la definizione delle tariffe.
ELEMENTI DI PAGA GENERALI
Codice elemento di paga
Codice elemento di paga. I codici elemento di paga 01, 09 e da 90 a 99 sono riservati al programma; in particolare:
- "01" rappresenta la paga base
- "09" rappresenta gli scatti
- "96" rappresenta il salario medio convenzionale
- "97" rappresenta la paga base - no minimale I.N.A.I.L.
- "98" rappresenta tutti gli elementi di paga da 1 a 89 da stampare
- "99" rappresenta tutti gli elementi di paga da 1 a 89
DEFINIZIONE
Descrizione
Descrizione generale dell'elemento di paga.
Descrizione per libro unico
Inserire la descrizione dell'elemento che la procedura stamperà sul Libro Unico del Lavoro. Lo stesso campo è presente anche nella tabella "Elementi di paga contrattuali" da personalizzazione per singolo contratto. In consultazione è possibile visualizzare le eventuali descrizioni per il bilinguismo tramite il bottone "".
Da stampare
Se viene attivato l'elemento di paga viene stampato e utilizzato nel calcolo della tariffa; se non viene attivato l'elemento di paga non viene stampato e con questa informazione viene considerato un elemento di paga di solo calcolo.
Stampa numero scatti maturati sul libro unico
Esclusivamente per l'elemento di paga 09 "Scatti", viene emesso questo check che consente di emettere o meno sulla stampa del Libro Unico del Lavoro il numero di scatti maturati. Lo stesso campo è presente anche nella tabella "Elementi di paga contrattuali" da personalizzazione per singolo contratto.