Esporta anagrafiche dipendenti per TFAS

header.jpg

 

La funzione permette la generazione del file contenete i dati anagrafici dei dipendenti da importare in TFAS, strumento reso disponibile nei fondi che adottano Previnet come servizio amministrativo. Per qualsiasi informazione sul servizio consultare il sito web www.riforma-tfr.it.

Si suggerisce, nel caso si desiderasse effettuare la generazione per tutte le aziende legate ad un determinato fondo, di utilizzare la compilazione, nel filtro della selezione aziende, del campo "Ente contributivo" indicando il codice dell'ente che costituisce il fondo di previdenza complementare voluto.

Al termine verrà prodotto un file denominato "PREVTFAS.csv" nella sezione "File e telematici".

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

 

PARAMETRI AGGIUNTIVI

Indicare la data di reperimento delle informazioni anagrafiche.

Indicare, se si vuole, la data per escludere i cessati prima di questa.

ex_red_sm.jpg Ad oggi il file prodotto non contiene il codice azienda richiesto nella seconda colonna dopo il tipo record D ma presenta la descrizione "?????". Ne consegue che, dopo aver preso nota del codice azienda durante la fase di importazione in TFAS che emette un messaggio di errore che lo evidenza, è necessario aprire il file generato, utilizzando uno strumento per la gestione di fogli elettronici (Open Office, Excel, ecc..), ed impostarlo manualmente.

Per ricevere assistenza, anche per questa operazione, è necessario contattare Previnet ai seguenti contatti:

Assistenza e-mail: assistenza.tfas@previnet.it

Call center: 041 5907390