La funzione permette di impostare automaticamente nel rapporto di lavoro, sezione "Assegni nucleo familiare" i dati utili per poter liquidare eventuali arretrati di Assegno nucleo famigliare. La funzione trova immediata utilità in tutti quei casi sia necessario intervenire a tappeto su una pluralità di dipendenti ad esempio nel caso di rivalutazione da parte dell'INPS con effetto retroattivo degli importi da erogare per un determinato codice di tabella.
Si precisa che tutte le versioni storiche valide nel periodo verranno aggiornate. Solo in presenza di eventuali dati relativi ad arretrati già erogati, l'aggiornamento non verrà eseguito segnalando il dipendente in una lista di controllo, sarà cura dell'utente entrare nel merito ed eseguire manualmente l'impostazione dei dati relativi agli arretrati, facendo le dovute considerazioni.
Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".
PARAMETRI AGGIUNTIVI
Codice carico
Codice carico di cui si desidera effettuare la funzione di utilità (tale codice serve per "filtrare" la sezione degli A.N.F. su cui operare). Sarà necessario rieseguire la funzione per ogni tabella oggetto che da diritto ad arretrati.
Periodo per calcolo arretrati - Dal/Al
Periodo di calcolo degli arretrati. Il periodo verrà impostato nel rapporto di lavoro (compatibilmente con le date di validità già presenti nel dialogo degli A.N.F.).
Data liquidazione
Data in cui verranno liquidati sul cedolino gli arretrati. Tale data verrà poi impostata sul rapporto di lavoro.