La stampa fornisce l'elenco dei contributi calcolati oppure versati nel periodo selezionato.
Se la scelta è per competenza vengono stampate tutte le voci contributive calcolate nel periodo richiesto mentre se la richiesta è per versamento vengono stampate tutte le voci contributive che devono essere versate nel periodo richiesto.
La stampa definisce i contributi che l'azienda deve all'ente e le agevolazioni di cui gode eventualmente dettagliata per dipendente. La stampa è strutturata per ente, azienda, posizione e dipendenti.
Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".
PARAMETRI STAMPA SITUAZIONE ENTI
Modalità di stampa
Definisce la modalità della stampa :
- "Per data versamento": verranno esposte tutte le voci contributive che devono essere versate nel periodo richiesto in selezione.
- "Per data elaborazione": verranno esposte tutte le voci contributive che sono state calcolate ed elaborate nel periodo richiesto in selezione.
Stampa totali
Indicare quali totali si desidera stampare. I valori ammessi sono:
- "Totali azienda e di posizione/versamento": vengono stampati i totali complessivi dell'azienda e di posizione/versamento;
- "Solo totali azienda": vengono stampati i totali complessivi dell'azienda;
- "Solo totali di posizione/versamento": vengono stampati i totali di posizione/versamento;
- "No": non viene stampato ne il totale azienda ne i totali di ripartizione.
Stampa dettaglio mensile
Attivando il check nella stampa verranno indicati i dettagli per ciascun mese (richiesto nella selezione), viceversa verranno effettuate le totalizzazioni e non esposti i dati del singolo mese.
Selezione enti da stampare
Verranno esposti in elenco tutti gli enti presenti in tabella "Definizione enti"; l'utente potrà selezionare gli enti per i quali vuole ottenere la stampa.