Secondo l'art. 32 paragrafo 4 "Il datore di lavoro, a richiesta, del lavoratore è tenuto a rilasciare una dichiarazione nella quale risulti l'ammontare complessivo delle somme erogate nell'anno". Le dichiarazione viene generata su richiesta per i dipendenti nella quale sono indicate le retribuzioni lorde, il TFR erogato e i contributi pagati per l'anno di dichiarazione.
Nella tabella "Personalizz.funzioni di stampa" per il codice S119 è possibile effettuare delle personalizzazioni della stampa; sia per quanto riguarda l'indirizzo, sia per quanto riguarda i dati utente da esporre sul modello.
Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".
PARAMETRI
Selezione dipendenti da stampare
Identifica i dipendenti da stampare. Valori ammessi:
- "Tutti": vengono elaborati tutti i domestici sia in forza che cessati nell'anno di elaborazione;
- "Cessati": vengono elaborati tutti i domestici cessati nell'anno di elaborazione;
- "In forza": vengono elaborati tutti i domestici in forza.
Data da stampare
Data da stampare sulla dichiarazione.