Stampe/Funzioni

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La tabella contiene tutti i codici di stampa e di elaborazione con tutte le caratteristiche.

 

STAMPE/FUNZIONI

Codice stampa/funzione.

 

DEFINIZIONE

Descrizione della funzione.

Tipologia della funzione:

- "Stampa"

- "Funzione di elaborazione no stampa"

Parametri per selezioni

Definisce se la funzione dovrà o meno richiedere il periodo, e in caso affermativo il formato di richiesta del periodo (ad esempio solo l'anno, oppure l'anno ed il mese, ecc...).

Definisce se il periodo selezionato durante la funzione dovrà o meno essere memorizzato nella tabella "Informazioni utente".

Definisce se la funzione dovrà o meno proporre il periodo che è stato memorizzato nella tabella "Informazioni utente".

Definisce se la funzione dovrà o meno richiedere l'azienda e il rapporto di lavoro, e in caso affermativo se solo l'azienda/ente, oppure l'azienda ed anche i rapporti di lavoro.

Definisce se le aziende/enti selezionate durante la funzione dovranno o meno essere memorizzate nella tabella "Informazioni utente".

Definisce se la funzione dovranno o meno essere proposte le aziende che sono state memorizzate nella tabella "Informazioni utente".

Parametri per stampe

Titolo del report che verrà emesso nella "Gestione stampe".

Descrizione breve da indicare nella"Gestione stampe" per il report prodotto.

Definisce se il report potrà essere o meno personalizzato/gestito nella tabella "Personalizz. funzioni di stampa".

Definisce se il report può o meno essere generato automaticamente durante il calcolo e stampa contributi/budget/contabilità (a seconda della funzione). Questo check, intatti attiva il relativo campo in tabella "Personalizz. funzioni di stampa".

Definisce se per il report verrà richiesta o meno la ripartizione per la distribuzione dei documenti. Questo check, intatti attiva il relativo campo in tabella "Personalizz. funzioni di stampa".

Definisce se per il report è prevista la selezione delle ripartizioni ed il numero massimo dei progressivi da gestire. Questo check, intatti attiva la relativa sezione delle ripartizioni in tabella "Personalizz. funzioni di stampa".

Definisce se per il report è prevista la selezione degli ordinamenti aziendali. Questo check, intatti attiva la relativa sezione in tabella "Personalizz. funzioni di stampa".

Definisce se per il report è prevista la selezione degli ordinamenti da gestire. Questo check, intatti attiva la relativa sezione degli ordinamenti in tabella "Personalizz. funzioni di stampa".

Definisce se prevedere nel report il check di "Stampa PDF" (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se prevedere nel report il check di "File di testo" (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se prevedere nel report il check di "CSV" (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se prevedere nel report la richiesta del logo. Per il momento la gestione del logo sui report non è prevista (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se prevedere nel report la richiesta del check "Fronte/Retro" (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Parametri archiviazione/pubblicazione

Definisce se prevedere nel report il check di "Archivia" (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se prevedere nel report il check di "Pubblica a folder organizzativo" con i relativi campi di "Data" e "Richiesta presa visione" (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se prevedere nel report il check di "Pubblica a dipendente" (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se prevedere nel report il check per la conservazione sostitutiva (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Parametri aggiuntivi

Definisce se prevedere per la funzione la sezione "Schedulazione" (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se la sezione "Parametri" presente nella funzione è obbligatoria (vedi capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni").

Definisce se al termine dell'esecuzione della funzione dovrà essere chiusa la selezione.

 

 

PARAMETRI IMPOSTAZIONE FILTRO

Definisce se impostare o meno nel filtro per le aziende il campo "Aziende attive", ed in caso affermativo quale (vedi tabella "Filtri di selezione" e capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

Definisce se impostare o meno nel filtro per le aziende il campo "Servizio page", ed in caso affermativo quale (vedi tabella "Filtri di selezione" e capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

Definisce se impostare o meno nel filtro per i dipendenti il campo "In forza", ed in caso affermativo quale (vedi tabella "Filtri di selezione" e capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

Definisce se impostare o meno nel filtro per i dipendenti il campo "Natura del rapporto", ed in caso affermativo quale (vedi tabella "Filtri di selezione" e capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

Definisce se impostare o meno nel filtro per i dipendenti il campo "A.N.F.", ed in caso affermativo quale (vedi tabella "Filtri di selezione" e capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

Definisce se impostare o meno nel filtro per i dipendenti i campi degli "Stati elaborativi", ed in caso affermativo quale (vedi tabella "Filtri di selezione" e capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

Definisce se impostare o meno nel filtro per i dipendenti il campo "Nessuna operazione ma con obbligo LUL", ed in caso affermativo quale (vedi tabella "Filtri di selezione" e capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

 

 

PARAMETRI AUTOMATICI FILTRO

Definisce se includere o meno le aziende ed i dipendenti sospesi. Viene visualizzato se il campo "Selezione aziende/rapporti" è compilato.

Definisce se escludere o meno i lavoratori che non hanno l'elaborazione del cedolino attiva. Viene visualizzato se il campo "Selezione aziende/rapporti" è compilato con "Azienda e rapporti".

Definisce se escludere o meno i lavoratori somministrati e i lavoratori distaccati. Viene visualizzato se il campo "Selezione aziende/rapporti" è compilato con "Azienda e rapporti".

 

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Sono parametri di natura 'tecnica' utili per la funzione.