Questa funzione permette di stampare la statistica costi del personale, per un periodo che può anche ricomprendere più anni, con il dettaglio dipendenti, con i totali di ripartizione e con i totali aziendali.
Vengono considerati tutti i dipendenti elaborati che possono aver creato un costo.
I costi sono suddivisi per tipologia, definita dall'indirizzamento che le voci da cui si ricavano hanno nella tabella di definizione "Voci retributive"; l'indirizzamento consente di definire che l'importo della voce fa parte di una determinata voce di costo, quale, ad esempio, il costo del lavoro ordinario, dello straordinario, ecc..
Per ciascun indirizzamento viene esposto il costo della retribuzione, dei contributi e dell'INAIL.
Lo stesso vale per i ratei di mensilità aggiuntiva, ferie e permessi e TFR.
Vengono, inoltre, esposti i dati relative alle ore ordinarie e straordinarie effettuate ed il costo medio orari.
Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".
PARAMETRI AGGIUNTIVI
Stampa dettaglio dipendenti
Attivando il check nella stampa verrà indicato il dettaglio dipendenti, viceversa verranno stampati esclusivamente i totali di ripartizione (se richiesti) ed il totale aziendale.
Stampa dettaglio mensile
Attivando il check nella stampa verranno indicati i dettagli per ciascun mese (richiesto nella selezione), viceversa verranno effettuate le totalizzazioni e non esposti i dati del singolo mese.