Permette di ottenere la stampa del prospetto informativo ai sensi della Legge n. 68 del 12/03/1999, così detta "Denuncia Invalidi", i cui dati devono essere trasmessi on-line, agli uffici provinciali preposti entro il 31/01 di ogni anno, facendo riferimento al personale in forza alla data del 31/12 dell'anno precedente.
Il prospetto è composto da 3 pagine, da presentare ad ogni provincia in cui è ubicata una sede lavorativa:
- Quadro 1, con i dati relativi al calcolo del personale in forza e dei lavoratori esclusi dal computo suddivisi per tipologie contrattuali;
- Quadro 2, con l'elenco provinciale dei lavoratori disabili in forza;
- Quadro 3, con l'indicazione dei dati utili all'inserimento del personale disabile in azienda;
- Allegato 1” una pagina aggiuntiva da inviare solo alla provincia della sede legale dell'azienda, con i dati riepilogativi delle singole province.
Il prospetto viene generato richiedendo la data alla quale devono essere eseguiti i calcoli delle "quote di riserva" per le aziende in selezione. Come ulteriori parametri di emissione della stampa è possibile ottenere solo le aziende, per le quali, alla data richiesta, si è valorizzata una "scopertura" dei soggetti disabili e/o invalidi (art. 18), ossia è stato rilevato un numero di dipendenti disabili e/o invalidi da assumere. Insieme al prospetto informativo si ottiene una stampa di controllo in cui viene evidenziato come conta ogni dipendente dell'azienda nel conteggio del personale invalidi da assumere. In particolar modo viene segnalato se il dipendente è escluso dal computo del totale dei dipendenti, se è disabile o invalido art. 18, se conta o meno nella quota di riserva.