Aggiornamento enti

header.jpg

 

La funzione "AGGIORNAMENTO ENTI", consente l'aggiornamento automatico delle tabelle contributive riguardanti gli enti di cui la Zucchetti offre il servizio di aggiornamento automatico.

Attraverso questo servizio, la Zucchetti si pone l'obiettivo di agevolare gli utenti nella creazione e manutenzione della struttura contributiva utile all'elaborazione dei cedolini nell'applicativo PAGHE.

Questo servizio permette quindi un notevole risparmio di tempo sia nella ricerca delle informazioni necessarie agli adeguamenti normativi dei vari enti, sia nella necessaria operatività per aggiornare le tabelle dell'applicativo PAGHE.

La funzione è accessibile:

 

h1tp_tenti.png

 

A sua volta il tab si suddivide in :

 

 

 

 


boxes3.gif

 

"AGGIORNAMENTI ENTI"

 

h1tp_tenti_1.png

 

 

All'apertura de TAB "AGGIORNAMENTI ENTI", il sistema, analizzando la situazione tabellare presente, propone quali sono gli enti contributivi per cui è necessario valutare l'esecuzione dell'aggiornamento.

Nell'icona "Annotazioni" image51.gif vengono presentate brevemente le ragioni per cui si è arrivati ad un aggiornamento dell'ente.

Con l'azione "Aggiorna ente" image52.gif verrà presentata una nuova finestra di conferma dell'esecuzione.

 

 

 


boxes3.gif

 

"ACQUISIZIONE NUOVI ENTI"

 

h1tp_tenti_2.png

 

All'apertura del TAB "ACQUISIZIONE NUOVI ENTI", dopo l'azione di ricerca, verranno, invece, elencati tutti gli enti disponibili per l'aggiornamento, ma non ancora presenti nell'impianto. Il processo di acquisizione è il medesimo di quello sopra riportato.

 

L'utente potrà procedere con una ricerca :