La gestione consente di inserire i dati anagrafici identificativi dell'azienda e di predisporre all'interno del TAB Sedi l'eventuale calendario lavorativo, su cui basare i controlli delle attività e degli appuntamenti svolti dai dipendenti dell'azienda.
Di particolare importanza l'ultimo TAB:
Impostazioni
Check abilita login utente: se attivo l'azienda sarà visibile nella combo della Home Page per una eventuale selezione da parte dell'utente.
Tema grafico: Consente di definire il tema (colore) di fondo dell'applicazione all'interno dell'area riservata dell'azienda selezionata. Se si vuole modificare lo skin dell'applicativo ma tornare allo skin precedente una volta fatto il logout, basta andare nella sidebar di sinistra e aggiungere, se non già presente, il gadget da Aggiungi gadget, nella cartella Sidebar e scegliere "Selezione skin". Cosi facendo, una volta usciti dall'applicazione, non appena si rientrerà, si tornerà ad avere lo skin precedente.
Parametri Sostitutiva
In presenza del modulo Conservazione Sostitutiva in modalità SaaS (Servizio) sono disponibili i seguenti dati
Url Sostitutiva: hyperlink che permette di accedere direttamente alla pagina di login del servizio di Conservazione sostitutiva.
Url servizi Sostitutiva: Url servizi web per accedere alla Conservazione Sostitutiva;
User: Username servizi web per accedere alla Conservazione Sostitutiva;
Password: Password servizi web per accedere alla Conservazione Sostitutiva;
Codice conservatore: Codice del conservatore della sostitutiva;
Cartella salvataggio zip: Cartella obbligatoria per il salvataggio degli zip preparati dalla procedura per l'invio in Conservazione Sostitutiva;
Check "Firmare i documenti prima dell'invio": se attivo, indica che i file devono essere firmati prima della spedizione;
Ricordiamo che occorre valorizzare correttamente anche il Tipo firma di firma elettronica accedendo alla gestione standard dell'anagrafica azienda relativa all'azienda di portale selezionata.