Questa funzione esegue la generazione definitiva dell'autoliquidazione per le P.A.T. cessate nel corso dell'anno partendo dai dati memorizzati in archivio "Gestione dati autoliquidazione", provvedendo ad aggregarli e riordinarli per PAT INAIL, codice sede, voce di tariffa, gestione inquadramento e data di variazione del premio. Si ricorda che la data di cessazione della PAT é quella indicata nella "Data chiusura", presente nella sezione "Iscrizioni INAIL" dell'anagrafico azienda/ente in corrispondenza a ciascun "Id. posizione". Dato che più "Id. posizione" possono fare parte della stessa PAT, una PAT si intende cessata (e verrà ricompresa nell'autoliquidazione in corso d'anno) se tutte le date di cessazione sono compilate contemporaneamente con lo stesso anno/mese coincidente con quello di elaborazione della funzione di autoliquidazione.
Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".
INAIL - AUTOLIQUIDAZIONE
Ordinare per sede inail di consegna
Attivando il check, la stampa dell'autoliquidazione sarà ordinata per sede INAIL di consegna; viceversa, l'ordinamento sarà per codice azienda/ente PAGHE.
Stampa modello anche per le autoliquidazioni da presentare tramite file
Attivando il check, la funzione produrrà il modello grafico anche per le dichiarazioni che invece devono essere presentate con supporto magnetico.