In questo dialogo, se il sostituto è "Corrente" si trovano parte dei dati fiscali relativi al reddito del dipendente generati con la funzione "Genera modello" ed eventuali importi non gestiti dall'applicativo.
La sezione fiscale è infatti composta da due tipologie di dati fiscali :
dati generati con la funzione "Genera modello" ed eventuali dati manuali non gestiti dall'applicativo.
tutti i dati fiscali generati direttamente dal conguaglio; il programma automaticamente quando elabora il conguaglio di fine anno o di licenziamento, in base a quanto indicato nella sezione "Opzioni" della registrazione movimenti di paga, crea il C.U. con la relativa sezione. Questi dati sono invece contenuti nella sezione "Dati fiscali generati da conguaglio".
I dati vengono comunque tutti visualizzati, ma a seconda della sezione, i dati, dell'altra sezione non saranno editabili, e a fianco verrà esposto il simbolo * se sono generati dalla funzione, la "M" se sono manuali.
Se il sostituto è "Altro" verrà consentito l'inserimento dei soli campi utili per il conguaglio; tutti gli altri risulteranno non editabili.
Per quanto riguarda le annotazioni, il codice dell'annotazione varia a seconda dell'anno in consultazione/inserimento.
DATI FISCALI
Progressivo sezione
Progressivo sezione. Viene visualizzato in output in base a quanto definito nella sezione "Dati fiscali generati da conguaglio".
Informazioni creazione/aggiornamento
Vedi capitolo "Informazioni creazione/aggiornamento".
DEFINIZIONE
Periodo conguaglio
Indica il mese e l'anno in cui è stato effettuato il conguaglio. Viene visualizzato in output in base a quanto definito nella sezione "Dati fiscali generati da conguaglio".