La funzione permette la cancellazione degli archivi relativi alle anagrafiche presenti in budget. Relativamente alle nuove "assunzioni di budget" vengono eliminati, oltre agli archivi dell'anagrafico, anche gli archivi dei dati elaborati.
PARAMETRI PER CANCELLAZIONE ANAGRAFICHE DI BUDGET
Prospettiva di budget da elaborare
Deve essere obbligatoriamente indicata la prospettiva di budget che si vuole utilizzare per l'azienda/ente, reperita dalla tabella "Prospettive".
Dipendenti di budget
Elimina tutte le assunzioni di budget (azienda/ente selezionati)
Attivando il check verranno eliminate TUTTE le assunzioni di budget, senza possibilità di scelta.
Cod azienda/ente - Cod dipendente
Se il chek "Elimina tutte le assunzioni di budget" non viene attivato, sarà possibile selezionare fino a 5 assunzioni di budget singolarmente, e per ciascuna indicare il relativo codice azienda e codice dipendente di budget (è presente un controllo che NON consente la selezione di dipendenti non di budget).