Situazione elaborazioni

header.jpg

 

Questa funzione fornisce all'utente la visualizzazione della situazione delle elaborazioni delle aziende/enti riferite al periodo richiesto (anno/mese/tipo cedolino).

Per la selezione consultare il capitolo presente nell'introduzione di Paghe@Web "Le selezioni".

ex_red_sm.jpg Tramite il bottone "File CSV" verranno generati, in automatico, due file CSV nella cartella "File e telematici" (in base alla selezione delle aziende e del periodo) che contengono i dati riportati nel dialogo:

 

TOTALIZZAZIONI - AZIENDE

Numero totale delle aziende selezionate nella funzione.

Numero totale delle aziende per le quali è stato dichiarato "Periodo pronto per l'elaborazione mensile".

Numero totale delle aziende per le quali sono stati elaborati tutti i cedolini. La ditta è considerata "completa cedolini" quando tutti i soggetti elaborabili si trovano solo ed esclusivamente nello stato di "Stampato cedolino definitivo" e/o "Definitivo non stampato".

Numero totale delle aziende per le quali sono stati già stampati tutti i LUL. La ditta è considerata "completa LUL", quando tutti i soggetti elaborabili si trovano solo ed esclusivamente nello stato "Stampato LUL definitivo".

Numero totale delle aziende per le quali sono stati stampati i contributi.

Numero totale delle aziende per le quali è avvenuto il trasferimento al modello F24.

Numero totale delle aziende per le quali è stato generato il file del flusso UNIEMENS.

 

TOTALIZZAZIONI - DIPENDENTI

Totale dei soggetti da elaborare.

Totale dei soggetti in forza movimentati. Questo totale è dato dalla somma dei soggetti movimentati, movimentati dopo l'elaborazione e di quelli movimentati dopo la stampa definitiva dei cedolini.

Totale dei soggetti in forza elaborati. Questo totale è dato dalla somma dei soggetti da elaborare effettivamente elaborati.

Totale dei soggetti in forza di cui è stato stampato il cedolino definitivo. Questo totale è dato dalla somma dei soggetti da elaborare per i quali è già stata eseguita la stampa dei cedolini definitivi.

Totale dei soggetti in forza di cui è stato stampato il libro unico definitivo. Questo totale è dato dalla somma dei soggetti da elaborare per i quali è già stata eseguita la stampa dei cedolini definitivi e delle presenze definitive, che costituiscono il Libro unico del lavoro.

Totale dei soggetti cessati nei mesi precedenti e richiamati (movimentati, elaborati o per i quali è già stata effettuata la stampa del cedolino definitivo).

Totale dei soggetti cessati nei mesi precedenti movimentati. Questo totale è dato dalla somma dei soggetti cessati nei mesi precedenti movimentati, movimentati dopo l'elaborazione e movimentati dopo la stampa del cedolino definitivo.

Totale dei soggetti cessati nei mesi precedenti elaborati.

Totale dei soggetti cessati nei mesi precedenti di cui è stato stampato il cedolino definitivo.

Totale dei soggetti cessati nei mesi precedenti di cui è stato stampato il libro unico definitivo.

 

STATO AVANZAMENTO LAVORI

Sezione utile per l'allineamento da HR a Omnia (per Omnia@xtension); per ulteriori informazioni consultare la guida operativa.

 

ELENCO DIPENDENTI

Espone la situazione elaborativa di tutti i dipendenti di un'azienda/ente riferita all'anno/mese/tipo cedolino richiesto. Per ciascuno viene indicato:

- la fotografia del soggetto (se prevista);

- il codice dipendente (con accesso diretto);

- il cognome e nome (con accesso diretto all'anagrafica soggetto)

- la natura rapporto

- la data di assunzione

- l'eventuale data di cessazione

- la filiale/dipendenza

- la "situazione" (che con i "colori" rappresenta lo stato elaborativo, per ulteriori informazioni consultare il capitolo "Gli stati elaborativi")

 

Inoltre viene data la possibilità per il singolo dipendente di accedere a:

- foglio presenze/voci

- archivio 730

- denuncia di infortunio

- archivio comunicazioni fiscali